+39 055 678381 Da Lunedì a Venerdì: 07:00 - 22:30 / Sabato: 07:30 - 19:30 / Domenica 9:00 - 18:30 Via Orcagna, 20/A - 50121 Firenze

Corsi fitness in acqua

ACQUAGYM


 
L’acquagym consiste, per l’appunto, nel fare ginnastica immersi in acqua. I movimenti vengono “presi in prestito” un po’ da tutte le discipline (judo, pugilato, danza, aerobica e altre ancora) e spesso vengono accompagnati dalla musica, per aiutare a tenere il ritmo.  I benefici dell’azione muscolare si accompagnano alla sicurezza di non forzare alcuna articolazione. E si evita anche il fastidio del sudore!

ACQUAPOWER


 
Un corso di acqua fitness ad alta intensità che coinvolge arti superiori e inferiori, addome e girovita, eseguito a ritmo di musica e con una speciale attrezzatura che sfrutta la resistenza dell’acqua. Particolarmente indicato per ottenere una tonificazione generale.

ACQUAFITBIKE


 
E’ una lezione aerobica che viene eseguita su un particolare attrezzo costituito nella parte più bassa da una pedaliera senza sellino e nella parte alta da due parallele di uguale altezza in acciaio. La pedalata è eseguita sempre in piedi, con le braccia e le mani in appoggio sulle sbarre, ai lati del corpo. La musica aiuta a sentire meno la fatica e a mantenere il giusto ritmo di lavoro in ogni fase.

HYDROBIKE


 
E’ un’attività cardiovascolare che viene svolta su una speciale bike acquatica concepita per sfruttare e beneficiare al massimo della resistenza dell’acqua. L’hydrobike si basa sul concetto di pedalata continua, ad intensità variabile, ed è l’ideale combattere il sovrappeso, la ritenzione idrica e per bruciare calorie.

Vuoi avere più informazioni?

Siamo a tua disposizione